MASTERCLASS

Descrizione pagina

Dopo tantissimi anni di formazione in aula, dopo aver formato centinaia di option trader e di investitori, ho preso una decisione molto importante: solo corsi evento. Solo due volte all’anno. Abbinare il relax di una meta stupenda dove trascorrere una settimana di vacanza, all’operatività sui mercati, con le mie amate opzioni.

Master Class è tutto questo.

Una settimana di training intensivo con lezioni teoriche e operatività sulle opzioni dalle 9 alle 16, e poi divertimento e tranquillità in piena libertà fino al giorno successivo.

Conoscere in modo consapevole e professionale le Opzioni per:

  • 1° giornata dedicata alle BASI, per chi inizia (non obbligatoria per i trader esperti)
  • 2° giornata dedicata alla D.T.O. e alla A.S.T.O. – Opzioni su Indici di Borsa
  • 3° giornata dedicata alla PO.S.T.O. – Opzioni su Azioni Italiane ed Europee
  • 4° giornata dedicata alla PO.D.T.O. – Opzioni su Azioni USA
  • 5° giornata mettere tutto insieme: operare multi-metodica, multi-strategia, multi time frame

Master Class è un master operativo in opzioni di 5 giorni. I posti sono limitati. Le iscrizioni sono accettate previa valutazione, dopo la compilazione di un questionario che verrà inviato per e-mail al candidato.

Ogni candidato potrà essere liberamente essere accompagnato da chi desidera: compagni di vita, familiari, amici. Ma l’ingresso alle ore di didattica e operatività è consentito solo al partecipante. La struttura ricettiva convenzionata per la permanenza sarà a disposizione per l’accoglienza, l’alloggio e il vitto, oltre che per l’aula di formazione. E’ possibile scegliere altre soluzioni in cui soggiornare, nella massima libertà.

Ti aspetto nelle prime Master Class 2019, per far parte da protagonista di questi nuovi eventi.

Firmato Luca Stellato

Per tutte le info sulla SUMMER MASTER CLASS 2019 a Luglio in una delle più belle località di mare della Riviera di Levante in Liguria vai alla sezione Contatti e scrivici subito!

Fare Trading<br>con le opzioni

Fare Trading
con le opzioni
a cura di Luca Stellato